browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

Cari amici della Piroga

Posted by on 24 dicembre 2018

Cari amici della Piroga ,

In questa bella mattina di sole del 24 dicembre desidero augurare a tutti voi un Natale e un Capodanno sereni e rilassati. Vorrei ripetervi che quando scrivo alla mailing list io vi penso tutti uno per uno, esattamente come se scrivessi la mail a ciascuno dei vostri indirizzi ! Non è un messaggio commerciale come tutti riceviamo continuamente da gente che non ci conosce nemmeno ma è un momento di incontro virtuale col ristretto gruppo di amici miei e della Piroga.

Mi è dispiaciuto non incontrarvi la sera di venerdì 14. E’ stata una piacevole serata tra amici e ci siamo fermati a lungo a chiacchierare delle cose belle che avevamo visto e raccontato. Come vi ho detto nell’ultima mail dobbiamo trovare la sera giusta per vederci durante queste vacanze quindi stavolta è necessario che mi diate un cenno di riscontro in modo che troviamo un giorno in cui siete disponibili. E’ un momento importante e delicato per me e per l’ associazione ed è quindi ovvio che sia valutato dagli associati.

Chiusa questa necessaria parentesi vi lascio ai vostri ultimi preparativi rinnovandovi

TUTTI GLI AUGURI PIU’ BELLI PER LE FESTE E PER TUTTO IL 2019 !!!!!!

Un abbraccio

Iside